Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, a un passo il rinnovo di Di Lorenzo

A un passo il rinnovo di contratto di Di Lorenzo con il Napoli: accordo sulle cifre, manca solo la durata

Il Napoli è vicinissimo a rinnovare il contratto di uno dei protagonisti assoluti dell’ultima stagione, culminata con la vittoria del terzo scudetto. 

di-lorenzo-napoli-image.jpg

Rinnovo a un passo per Di Lorenzo con il Napoli

Si tratta di Giovanni Di Lorenzo, esterno destro e capitano azzurro. Il calciatore toscano infatti è a un passo dal prolungamento del proprio accordo coi campani; resta solo da definire la durata del nuovo contratto, se quattro o cinque anni. Già concordate invece le cifre dell’accordo. 

di_lorenzo_napoli-image-gpo.jpg

Nella scorsa annata, 2022-2023, Giovanni Di Lorenzo ha totalizzato la quota di quarantasette presenze fra tutte le competizioni disputate dal suo Napoli (oltre alla Serie A, anche Champions League fino ai quarti e Coppa Italia), mettendo insieme anche cinque gol e sei assist.

di-lorenzo-napoli-gdm.jpg

Arrivato a Napoli dall’Empoli nel 2019, Di Lorenzo si è subito guadagnato la titolarità e ha raggiunto le 184 presenze, con 13 gol e 28 assist, ma soprattutto si è affermato nello spogliatoio azzurro con la sua leadership. Lo ha confermato ai microfoni dell’Originale anche Luciano Spalletti, intervenuto dalla sua Certaldo qualche settimana dopo la fine del rapporto con i campioni d’Italia. Motivi che spiegano un accordo così lungo come quello che Di Lorenzo sta per sottoscrivere col Napoli.