Napoli, bloccato Anguissa: manca l’intesa con il Fulham sulla formula
Bloccato il mediano del Fulham ma manca l’accordo con la società. Il Fulham vuole inserire un opzione per il riscatto
Il mercato del Napoli può accendersi nelle ultime ore a disposizione, soprattutto parlando di centrocampisti. Infatti, gli azzurri hanno bloccato il 25enne André Zambo Anguissa del Fulham.
Manca l’accordo con il Fulham per Anguissa
Accordo trovato con il giocatore ma non con la società. E non è l’unico mediano ad esser stato contattato dal ds azzurro Crisitano Giuntoli. Il Napoli cerca il colpo last minute per affrontare al meglio la nuova Serie A, partita benissimo per la squadra di Luciano Spalletti.
Bloccato Anguissa per il centrocampo. Manca l’accordo con il Fulham
Sfumato definitivamente Bakayoko – approdato di nuovo al Milan – il Napoli ha cercato un altro centrocampista imponente fisicamente. Il nome giusto sembra essere quello di André Zambo Anguissa, camerunense del Fulham retrocesso in Championship lo scorso anno.
Il Napoli ha bloccato il giocatore, trovando l’accordo totale per il contratto, ma manca l’intesa con il Fulham. Il Napoli ha presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, gli inglesi vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto nel prestito. Gli azzurri puntano di farcela grazie alla volontà del giocatore.
In queste ultime ore di calciomercato proseguiranno i contatti per provare a portare un nuovo centrocampista alla corte di Spalletti.