Napoli-Ajax, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Spalletti e Schreuder per Napoli-Ajax
Napoli e Ajax si rincontrano a poco più di una settimana dall’ultima volta, quando la squadra di Spalletti si è imposta per 6-1 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.
Il match di ritorno, valido per la 4ª giornata dei gironi di Champions League, è in programma per oggi (mercoledì 12 ottobre) alle 18:45 allo Stadio Maradona. Al momento il Napoli è in testa al Girone A con 9 punti ottenuti in 3 partite. L’Ajax, invece, è al terzo posto e ha 3 punti. Tra le due squadre c’è il Liverpool di Klopp (a 6 punti), chiudono la classfica i Rangers, ancora fermi a 0 punti.
Napoli, le scelte di Spalletti
Nel consueto 4-3-3 di Spalletti c’è ancora una volta Meret a difendere i pali del Napoli. Davanti a lui, pronti Di Lorenzo e Olivera sulle fasce, al centro Kim e Juan Jesus, che prende il posto dell’infortunato Rrahmani. In mezzo al campo ci sono Lobotka, Anguissa e Zielinski. In avanti spazio a Lozano, Raspadori e Kvaratskhelia. Inizia dalla panchina il rientrante Victor Osimhen.
Ajax, le scelte di Schreuder
Anche Schreuder schiera i suoi con il 4-3-3. In porta è pronto Pasveer, davanti a lui Sanchez, Timber, Bassey e l’ex United Blind. A centrocampo spazio a Taylor, Alvarez e Klaassen. Davanti, l’allenatore degli olandesi schiera Berghuis, Kudus e Bergwijn.
Napoli-Ajax, le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti. A disposizione: Idasiak, Sirigur, Mario Rui, Elmas, Osimhen, Simeone, Politano, Zerbin, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Ndombelè.
AJAX: (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Blind, Bassey; Taylor, Alvarez, Klaassen; Berghuis, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder. Stekelenburg, Gorter, Wijndal, Brobbey, Ocampos, Lucca, Grillitsch, Baas, Regeer, Magallán, Conceição.
Dove vedere Napoli-Ajax in tv e streaming
La partita tra Napoli e Ajax si giocherà mercoledì 12 ottobre alle ore 18:45 allo Stadio Maradona. Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming sulle app di Sky Go e NOW (disponibili su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV). In particolare, la partita sarà visibile Sky Sport Uno (canale 201) e in 4K su Sky Sport 4K (canale 213).