Mustafi e il debole per le serie tv: “Le guardo fino alle 3 di notte”
Il difensore dell’Arsenal e della nazionale tedesca è rimasto letteralmente folgorato dal mondo delle serie tv, finendo per fare le ore piccole nel precampionato
Alle volte i calciatori sanno essere proprio come noi. Perché, a dispetto di una vita sicuramente più agiata dal punto di vista economico, anche loro hanno degli hobby. C’è chi adora passeggiare in riva al mare, chi ama dipingere e chi è un fan accanito di diverse serie tv. Se chiedete a Shkodran Mustafi, ad esempio, vi risponderà che quest’ultima passione lo ha portato anche a star sveglio fino a notte fonda nei ritiri dell’Arsenal.
“Era più o meno la scorsa estate quando ho scoperto Prison Break – svela il centrale dell’Arsenal in una intervista con Ozil al sito ufficiale dei Gunners -, e mi trovavo nel ritiro-precampionato in Australia. Quando tutti dormivano io stavo sveglio, per cui non avevo nessuno con cui scambiare due chiacchiere. Non mi restava, quindi, che guardare le serie al pomeriggio e alla sera“.
Una situazione degenerata prestissimo, con l’ex Sampdoria che si è ridotto a fare le ore piccole seguendo le avventure di Michael Scofield: “Stavo sveglio anche fino alle tre di notte per seguire gli episodi, anche se c’era da allenarsi durante la mattinata successiva. Dicevo a me stesso di andare a letto presto sera dopo sera, ma finivo sempre per fare nottata“. Una confessione, quella di Mustafi, che sta facendo il giro dei social. E alzi la mano chi, come lui, non è arrivato a questo punto almeno una volta nella vita.