Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Mourinho omaggia Maradona a Napoli I VIDEO

Il gesto di Mourinho: visita il murales di Maradona a Napoli

La Roma si appresta ad affrontare il Napoli nella sfida del Maradona prevista per domani sera alle ore 19:00 valida come posticipo della trentatreesima giornata di Serie A. 

 

mourinho-maradona-screen.jpg

 [tweet id=”1515749668067717122″]

I giallorossi, e in particolare l’allenatore José Mourinho, hanno voluto rendere omaggio alla memoria di Diego Armando Maradona, in quel “santuario laico” che a Napoli è stato realizzato in sua memoria nei quartieri spagnoli. 

 

mourinho-image.jpeg

 

Leggi anche – Lotta Champions: il calendario delle otto contendenti

L’omaggio di Mourinho a Maradona

La Roma ha diffuso, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, il video dell’allenatore portoghese intento a visitare gli altari allestiti davanti al murales realizzato per il “Diez“, scomparso il 25 novembre del 2020. 

Leggi anche – Roma, la probabile formazione per la partita contro il Napoli

 

maradona_x_gallery_calciatori_cantanti.jpg

 

Il gesto di Mourinho

Con questo gesto di grande sportività il portoghese ha inaugurato la vigilia del match. Accompagnato da funzionari del club, Mourinho si è avvicinato alla parete recante dediche e omaggi a Maradona. Contornato dall’affetto e dalla curiosità dei tifosi locali, che lo hanno circondato in questa sua breve visita. Un gesto dal valore simbolico, in un luogo così importante per il calcio italiano e non solo, per colui che ha sempre sostenuto che “chi sa solo di calcio, non sa nulla di calcio“.