Roma, Mourinho: “Situazione non facile. Ieri Pairetto ha fatto bene il suo lavoro”
Le parole di José Mourinho nell’intervista post-partita di Roma-Salernitana
Finisce 2-2 la partita tra Roma e Salernitana. El Shaarawy e Matic in rete per i giallorossi, Candreva e Dia per i granata. Al termine del match, José Mourinho ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn.
Le parole di Mourinho nell’intervista post-partita
Sulla prestazione della squadra: “Non è stato un primo tempo di grande intensità e voglia, con poca concentrazione. Forse per tanti cambi, ma la mia situazione non è facile. C’è una finale da giocare e ci sono tanti giocatori stanchi, con cambi obbligati e già accordati. Non è facile fare questa gestione. La partita era difficile, la Salernitana ha giocato come fosse una finale di Champions, ma non è una critica. Si deve fare così”.
Mourinho ha poi parlato della partita tra Udinese e Lazio e sull’arbitraggio: “Pairetto bene come sempre, fa sempre il suo lavoro”.
Sulla penalizzazione della Juventus: “Sapere questa cosa con due partite ancora da giocare è una situazione strana. Con più partite da giocare avremmo avuto un altro approccio. Mi dispiace per i professionisti che lavorano come me e che hanno fatto punti in campo e pagano perché la società ha sbagliato”.
Sulle condizioni dei giocatori: “Dybala sta male. Non so come starà tra 10 giorni, non sono ottimista. El Shaarawy e Smalling hanno giocato 90 minuti. Celik sta benino, vediamo Spinazzola”.
Infine il portoghese si è soffermato sulla prossima giornata di Serie A e sulla finale di Champions League tra Inter e Manchester City: “Con la Fiorentina sarà un allenamento serio. Andremo con serietà ma faremo ancora più cambi. L’Inter può scrivere un’altra storia in finale di Champions League”.