Morata mette in guardia il Chelsea: “Se Hazard vuole il Real c’è poco da fare”
Il suo nome è stato a lungo al centro del mercato, ma alla fine Eden Hazard è rimasto al Chelsea. Nonostante i prolungati accostamenti al Real Madrid, l’attaccante belga sta continuando la sua avventura a Stamford Bridge, risultando decisivo per la squadra di Maurizio Sarri. Il suo trasferimento al Bernabeu, però, potrebbe essere soltanto rimandato.
A confermarlo è stato Alvaro Morata, compagno di squadra di Hazard ed ex calciatore dei Blancos. Dopo che nelle scorse settimane l’attaccante belga aveva rivelato di sognare un futuro in Spagna, la versione di Morata suona come un avviso al Chelsea. “Hazard è un grandissimo calciatore – le parole dello spagnolo riportare dal Sun -, uno che può essere impiegato in qualsiasi posizione. Ma se ha detto che sogna di giocare nel Real Madrid, vuol dire che è così e c’è poco da fare…“.
Pochi dubbi per Morata: “Tutti quanti abbiamo detto che lui non vuole andare via e che vuole restare al Chelsea – ha proseguito l’ex Juve -, ma se dovesse arrivare il Real con un’offerta di sicuro non sarebbe ciò che pensiamo noi a creare un problema. Hazard ha un ottimo rapporto con questa società, qui è felice, quindi non si tratta di una di quelle situazioni in cui un giocatore vuole partire a tutti i costi. In ogni caso, comunque, il Chelsea farà meglio a tenere a mente qual è la sua volontà“.