Monza, la squadra si compatta per Pablo Marì: pranzo di Galliani con la squadra
I giocatori del Monza volevano avere da Galliani rassicurazioni su come stesse Pablo Marì dopo l’aggressione
Aggiornamento 18.40 – Dopo il pranzo al centro sportivo Luigi Berlusconi – Monzello per compattare la squadra dopo l’aggressione subita da Pablo Mari, una delegazione di giocatori capitanata da Matteo Pessina ha fatto visita in ospedale al difensore spagnolo.
Continua ad allenarsi il Monza in vista del prossimo impegno in campionato contro il Bologna. Fischio d’inizio in programma lunedì 31 ottobre alle ore 20:45 all’U-Power Stadium. Partita che sembrava essere rimandata dopo lo schock della squadra per l’aggressione subita da Pablo Marì.
La squadra nonostante tutto si è compattata e oggi al centro sportivo Luigi Berlusconi – Monzello è arrivato l’ad Adriano Galliani. L’amministratore delegato è stato uno dei primi ad andare all’ospedale per verificare le condizioni del suo giocatore e per stargli vicino. Come ha fatto con la squadra. Dopo l’allenamento mattutino ha pranzato con l’allenatore e la squadra. Un modo per superare insieme le ore difficili di questi giorni.
I calciatori volevano avere direttamente da lui rassicurazioni su come stesse il loro compagno. Ovviamente il desiderio di Pessina e compagni è quello di riabbracciarlo quanto prima, dopo il sostegno che hanno dato la famiglia anche tramite i social. Quel che è certo è che lo spagnolo non potrà tornare in campo per almeno 2 mesi (CLICCA QUI per conoscere i dettagli della convscelenza).
Un’assenza importante quella di Marì per il Monza non solo a livello psicologico ma anche in campo. Sia con Stroppa che con Palladino è stato fondementale per la difesa: 8 le presenze fin qui e un gol contro lo Spezia.