Monza-Lecce, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Monza-Lecce: le scelte di Palladino e Baroni
Monza-Lecce è una sfida che può risultare decisiva per la lotta salvezza. Dopo la sconfitta dello Spezia per 0-4 in casa contro il Torino, Lecce e Verona hanno una ghiotta opportunità per staccare i liguri in classifica in attesa dell’ultima giornata (leggi qui il punto sulla lotta salvezza).
Come arrivano le due squadre
Il Monza non perde da 8 partite consecutive, filotto di risultati utili che ha permesso alla squadra di Raffaele Palladino di essere a quota 52 punti in classifica.
Il Lecce, invece, non vince da quattro partite in Serie A che li ha fatti scivolare pericolosamente vicino alla zona retrocessione (leggi qui cosa succede in caso di arrivo a pari punti).
Le formazioni ufficiali di Monza-Lecce
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna. All. Palladino
LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Askildsen, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni
Dove vedere in tv e in streaming Monza-Lecce
La partita è trasmessa in esclusiva da DAZN e per vederla in televisione bisognerà connettersi all’app della piattaforma disponibile sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation e Xbox o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Firestick TV e TIMVISION BOX. Essendo trasmesso da DAZN, l’incontro sarà disponibile in diretta streaming sia da pc fisso e notebook che da dispositivo mobile come smartphone o tablet tramite l’app ufficiale della piattaforma.