Galliani: “Mai parlato di Colpani con nessuno. Gomez? Gli avvocati sono al lavoro”
Le parole dell’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani fuori dall’Assemblea di Lega a Milano
Intervistato fuori dall’Assemblea di Lega a Milano l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di diversi argomenti, tra cui le voci di mercato attorno a Colpani e la squalifica del Papu Gomez.
Monza, le parole di Galliani
L’amministratore delegato del Monza ha iniziato parlando delle voci di mercato che vedono Juventus e Inter interessate a Colpani: “Mai parlato di Colpani con nessuno, il calciatore ha appena prolungato il contratto per 5 anni. Leggo di prenotazioni per il giocatore o altre robe ma giuro che non ho mai parlato con nessuno. E poi adesso da senatore devo stare attento a fare i giuramenti…”.
Sulla squalifica del Papu Gomez ha aggiunto: “Ci sono gli avvocati spagnoli che stanno gestendo. Sono cose successe prima del suo arrivo a Monza…”.
Chiosa finale sul presidente del Genoa Zangrillo: “Il professor Zangrillo è il mio salvatore. Degli altri presidenti non me ne frega nulla, ma chi mi ha curato dal covid è molto più importante. I punti in classifica vanno e vengono, ma di vita ce n’è una”.