Questo sito contribuisce all'audience di

Monza-Cagliari, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Palladino e Ranieri per Monza-Cagliari

Dopo le emozioni dell’anticipo del venerdì la Serie A continua con le sfide tra Udinese e Torino e quella tra Monza e Cagliari. Allo Stadio Brianteo di Monza i padroni di casa proveranno a vincere per avvicinarsi ancora di più alla zona Conference League, ma la squadra di Ranieri lotterà per ottenere tre punti utilissimi in ottica salvezza.

 

palladino-monza-image-gpo-min-4.jpg

 LEGGI ANCHE: Pessina: “La prossima mia grande squadra? Sarà il Monza”

Come arriva il Monza

Il Monza è reduce da un buon periodo di forma con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite giocate in Serie A. Nell’ultima sfida di campionato la squadra di Palladino si è imposta per 2-3 sul Genoa grazie alle reti di Pessina, Mota e Maldini.

 

dany-mota-monza-agency-gpo.jpg

 

Come arriva il Cagliari

Altrettanto positivo il percorso del Cagliari, reduce da due vittorie fondamentali negli scontri salvezza contro Salernitana e Empoli. Nelle ultime cinque partite giocate, infatti, la squadra di Ranieri ha conquistato ben otto punti, uscendo così dalla zona retrocessione.

 

ranieri-cagliari-image-1.jpg

 

Le formazioni ufficiali di Monza-Cagliari

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Andrea Carboni; Bondo, Pessina; Colpani, Maldini, Mota; Djuric. All. Palladino.

A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Gagliardini, Machin, Akpa-Akpro, Colombo, Pedro Pereira, Zerbin, Carboni, Kyriakopoulos, Ciurria.

Cagliari (4-4-2): Scuffet; Zappa, Wietetska, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbo, Deiola; Jankto; Lapadula, Shomurodov. All. Ranieri.

A disposizione: Radunovic, Aresti, Viola, Prati, Hatzidiakos, Oristanio, Sulemana, Obert, Mutandwa, Azzi, Di Pardo.

Dove vedere Monza-Cagliari in tv e in streaming

La partita tra Monza e Cagliari, valida per la 29^ giornata di Serie A andrà in scena oggi, sabato 16 marzo 2024, alle ore 15:00 allo stadio Brianteo di Monza e sarà trasmessa da Dazn. Per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale satellitare 214.