Questo sito contribuisce all'audience di

L’Al-Hilal avanza per Milinkovic-Savic: trattativa alle battute finali

Il club saudita avanza nella trattativa per Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio

In casa Lazio, da monitorare con attenzione la situazione intorno a Sergej Milinkovic-Savic, calciatore con il contratto in scadenza al giugno del 2024. Sul centrocampista serbo, è ormai alle battute finali la trattativa con l’Al-Hilal, club dell’Arabia Saudita. 

 

milinkovic-savic-lazio-getty.jpg

Il club saudita ha presentato una proposta da 40 milioni di euro alla Lazio per il cartellino del centrocampista serbo, a un solo anno dalla scadenza del contratto. Il calciatore ha già dato l’ok e adesso il club biancoceleste (che voleva trattenere Milinkovic-Savic, a cui ha offerto anche il rinnovo di contratto a cifre molto alte) nelle prossime ore potrebbe definire l’operazione con l‘Al-Hilal nei dettagli. 

 

milinkovic-savic-imge-gpo-lazio-22-23.jpg

Al-Hilal su Milinkovic-Savic: la situazione 

L’Al Hilal è dunque forte sul centrocampista serbo. L’offerta alla Lazio da parte del club saudita è di 40 milioni di euro, con i biancocelesti che, nelle prossime ore, potrebbero definire l’operazione nei dettagli. 

 

milinkovic_image-min-1250x782.jpeg

In queste ore, è arrivato anche l’ok all’Al-Hilal da parte di Milinkovic-Savic, che si prepara dunque a una nuova esperienza.