Questo sito contribuisce all'audience di

L’Inter vuole Milenkovic: avviati i primi contatti

L’Inter ha messo nel mirino Milenkovic della Fiorentina: primi contatti avviati. L’obiettivo del club nerazzurro è provare a prendere anche un altro difensore

L’Inter continua a muoversi sul mercato e su più fronti. Oltre all’attacco (con le mosse per Dybala e Lukaku), il club nerazzurro si sta attivando per sistemare il reparto difensivo di Inzaghi: il nuovo obiettivo è Nikola Milenkovic della Fiorentina.

 

milenkovic-fiorentina-gpo.jpg

 

Inter: Milenkovic nuovo obiettivo per la difesa

Dei primi contatti sono già stati avviati nei giorni scorsi e il profilo di Milenkovic sta scalando le gerarchie dei dirigenti dell’Inter. L’eventuale arrivo del difensore serbo della Fiorentina, inoltre, non dipende dalla trattativa per Bremer.
Leggi anche – Inter, solo una botta per Dzeko: nei prossimi giorni accertamenti per Skriniar

 

milenkovic-fiorentina-2-gpo.jpg

 

L’Inter, infatti, vuole cercare di acquistare due difensori, dal momento che Ranocchia andrà via in scadenza di contratto, ma questo dipenderà anche dalle altre uscite.
Leggi anche – Inter, l’agente di Lautaro: “Futuro? Non ci sono motivi per andare via”

 

bremer_torino_image-1.jpg

 

I numeri di Milenkovic in Serie A

Cresciuto nel settore giovanile del Partizan, Nikola Milenkovic è stato acquistato dalla Fiorentina nell’estate del 2017 per 5,5 milioni di euro, quando ancora doveva compiere vent’anni. Dopo l’esordio in prima squadra, avvenuto nella stagione 2017/2018, Milenkovic si è presto affermato come punto fermo della difesa della Fiorentina: in cinque stagioni, il serbo ha collezionato un totale di 172 presenze ufficiali, segnando anche ben 14 gol.