Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, ufficiale l’acquisto di Vranckx | FOTO e VIDEO

Dopo aver sostenuto le visite mediche e aver firmato il suo contratto, Aster Vranckx è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan

Dopo essere atterrato nel tardo pomeriggio di mercoledì e aver cenato in seguito con il suo entourage, nella giornata odierna Aster Vranckx è diventato uffcialmente un nuovo giocatore del Milan. In mattinata, alle ore 8, il giocatore si è presentato alla Casa di Cura La Madonnina per le consuete visite mediche, terminate poco dopo le 11.30. Poi, è arrivata la firma sul contratto e infine l’ufficialità del suo acquisto.

20:53 – Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Vracnkx. Il comunicato del club: 

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Aster Vranckx dal VlF Wolfsburg.

Vranckx, nato a Kortenberg (Belgio) il 4 ottobre 2002, cresce nel Settore Giovanile del KV Mechelen con cui debutta in Prima Squadra nel 2019, collezionando 47 presenze e 5 gol. Nell’estate 2020 il trasferimento in Germania, al Wolfsburg, con cui totalizza 29 presenze e 2 reti. Con la nazionale del Belgio, ha indossato la maglia delle selezioni Under 15, Under 16, Under 19 e Under 21, con cui vanta 4 presenze.

17:10 – Il Milan ha depositato in Lega il contratto del centrocampista belga.

16:11 – Vranckx è uscito da Casa Milan: contratto firmato.

[instagram id=”Ch94-ncIQBK”]

14:34 – Il centrocampista belga è appena arrivato a Casa Milan per le firme sul contratto.

[instagram id=”Ch9uVYpIfZh”]

12:04 – Terminata idoneità sportiva per Aster Vrancks. Nel pomeriggio la firma del contratto a Casa Milan.

11:48 – Arrivato al Centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva, Aster Vranckx ha rilasciato anche qualche breve dichiarazione: “Sono molto felice”:

[videoskysingle id=”772095″ zoneid=”8257″]

11:37 – Aster Vranckx ha terminato la prima parte della visite mediche presso la Casa di Cura La Madonnina. Ora il belga si recherà presso il Centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva.

 

vranckx-visite-gdm.jpg

 

Al termine dei controlli, Vranckx si sottoporrà ai test di idoneità sportiva al centro Ambrosiano di Medicina dello Sport. Nel pomeriggio, invece, metterà firma sul contratto. Intanto, è pronto a sbarcare a Milano su un volo da Barcellona il terzino destro Sergiño Dest: anche per lui visite e firma previste in giornata.

 

milan-vranckx-visite-gpo-2.jpg

 

Aster Vranckx arriva dal Wolfsburg in prestito oneroso, che costerà ai rossoneri 2 milioni di euro, con diritto di riscatto concordato a 12 milioni. Trattativa chiusa ed è tutto pronto per la firma.

 

milan-vranckx-visite-gpo.jpg

 

Centrocampista belga classe 2002, ha un passato nel settore giovanile del Mechelen ed è la scelta del Milan come nuovo centrocampista.

Milan, ecco Vranckx: il video

[instagram id=”Ch9AlTDIrNJ”]