Milan-Roma, Cardinale negli spogliatoi prima del match
Il fondatore di RedBird ha voluto manifestare la propria vicinanza alla squadra, all’allenatore e allo staff
Un match importante, a metà stagione: Milan-Roma è uno snodo importante per i rossoneri, che vengono sì dal successo in campionato contro l’Empoli ma anche dall’eliminazione in Coppa Italia contro l’Atalanta, ai quarti di finale.
A testimoniarlo anche la presenza di Gerry Cardinale, patron di RedBird, che ha voluto essere vicino alla squadra a San Siro in questo snodo della stagione.
Cardinale negli spogliatoi prima di Milan-Roma: le foto
Pochi istanti prima del fischio d’inizio della partita tra Milan e Roma Cardinale ci ha tenuto a incontrare Stefano Pioli, lo staff e i giocatori. Cardinale ha trascorso alcuni minuti negli spogliatoi, manifestando il suo pieno sostegno e la sua stretta vicinanza all’allenatore e all’intera squadra.
Cardinale ha voluto anche comunicare loro che, pur non essendo sempre fisicamente presente a Milano, è costantemente aggiornato e personalmente coinvolto in tutte le attività del Club. Il fondatore di RedBird ha sottolineato inoltre la sua disponibilità costante, mostrando l’impegno totale della proprietà nel sostenere il club per garantirgli sviluppo e successo.
Nelle foto del prepartita Cardinale è apparso sorridente in compagnia dei calciatori; con lui anche Zlatan Ibrahimovic. Nel primo tempo i rossoneri hanno trovato il vantaggio con Yacine Adli, al primo gol con la maglia del Milan. Leggi anche – Milan, Pioli: “Ecco come mi spiego i fischi di San Siro”