Milan, Reina: “Obiettivi? Vincere la nostra partita, poi a maggio si vedrà”
Una giornata di relax a Gardaland, con la famiglia, con il calcio in sottofondo. Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento difficile d'inizio stagione del suo Milan che è culminato con l'esonero di Marco Giampaolo e l'arrivo di Stefano Pioli. "Per noi è stato un inizio di stagione particolarmente difficile, però adesso che sono con la mia famiglia penso solo a trascorrere una giornata rilassante che sicuramente mi aiuterà ad affrontare al meglio una nuova parte di stagione che sarà più positiva per il Milan".
Adesso bisognerà ripartire, in campionato, per provare a recuperare il terreno perso dalle posizioni importanti e servirà anche l'esperienza di un portiere come lui: "Positività e tranquillità, ecco cosa posso dare ai miei compagni. Si deve lavorare, adesso abbiamo un nuovo allenatore e dobbiamo capire in fretta le sue idee così da essere al più presto pronti per affrontare le prossime partite. Pioli? È un uomo di calcio che ha tantissima esperienza in Serie A, uno che conosce benissimo il calcio italiano. In tutti noi c’è la voglia di riscatto e di fare meglio da ora in avanti".
Classifica complicata, a quali obiettivi può ambire questo Milan? Reina non ha dubbi: "Vincere la nostra partita. Questo deve essere il nostro obiettivo ogni settimana, poi a maggio si faranno i conti. Siamo una squadra in crescita e vogliamo crescere e migliorare ogni partita".
[videosky id="544648"]
LEGGI ANCHE: "Milan, lo staff di Pioli"