Milan, fatta per Pulisic. Mercoledì atteso a Milano: il programma
Fatta per il trasferimento al Milan di Pulisic
Dopo Romero, Sportiello, Lofuts-Cheek, il Milan è pronto ad abbracciare il suo quarto nuovo acquisto di questa sessione di calciomercato. Si tratta di Pulisic. Tutto fatto per il passaggio dello statunitense in rossonero.
Milan, il programma di Pulisic
L’esterno statunitense arriverà a Milano intorno alle 9.30. Alle 12 previste le visite mediche a La Madonnina, poi a seguire l’idoneità sportiva al Centro Ambrosiano e la successiva firma. Alle 21 incontro con i tifosi davanti il museo di Casa Milan. Infine, giovedì primo allenamento con la squadra e presentazione alle 14:30.
I dettagli del trasferimento
Le parti nei giorni scorsi hanno trovato un accordo sulla base di circa 20 milioni più bonus. Milan e Chelsea sono d’accordo e adesso hanno definito anche gli ultimi dettagli burocratici per il trasferimento di Pulisic.
Il trequartista classe 1998 è atteso nella mattinata di mercoledì 12 luglio, a Milano, dove svolgerà il classico iter di visite mediche e firma, diventando così ufficialmente un nuovo calciatore del Milan.
Numericamente prenderà il posto di Brahim Diaz, rientrando al Real Madrid, e sarà schierato molto plausibilmente come sottopunta nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. All’occorrenza Pulisic può occupare anche il ruolo di esterno di attacco.