Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro la Roma

Le probabili scelte di Stefano Pioli per il match contro la Roma di Europa League

Si avvicina il derby italiano di Europa League tra Milan e Roma. Giovedì in programma l’andata del quarto di finale. Primo round in programma in un San Siro tutto pieno con 76mila spettatori (di cui 4300 tifosi ospiti), con calcio d’inizio alle ore 21:00.

LEGGI ANCHE – Milan-Roma, è il giorno dell’andata dei quarti di Europa League | LIVE

pulisic-milan-image-gpo-min.jpg

La probabile formazione del Milan 

Dubbi da sciogliere per Stefano Pioli legati soprattutto alla difesa. Davanti a Mike Maignan resta infatti aperto il ballottaggio tra Thiaw e Kjaer. Il tedesco sta bene, verosimilmente la mancata convocazione contro il Lecce era stata pensata proprio nell’ottica dell’impegno di giovedì. La decisione è attesa domani, ma al momento Thiaw risulta favorito per far coppia con Gabbia.

Fasce occupate da Calabria e Theo Hernandez mentre a centrocampo Bennacer farà coppia con Reijnders. La trequarti ritrova Loftus-Cheek dopo il turno di squalifica in campionato. Con il rientro dell’inglese Pulisic tornerà sulla destra con Leao sul lato opposto. Davanti il solito Giroud

loftus_cheek_milan_image_gpo.jpg

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

thiaw-milan-image-gpo-1.jpeg

Dove vedere Milan-Roma in tv e streaming

Il match tra Milan e Roma, valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (canale 252), in chiaro su Rai 1 e in streaming sulle app Dazn, Sky Go, Rai Play e NOW.