Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro il Monza

Le probabili scelte di Pioli per la sfida di domenica contro il Monza

Il Milan di Stefano Pioli affronterà il Monza all’U-Power Stadium nella gara valida per la 25ª giornata di Serie A. Dopo il successo ottenuto in Europa League contro il Rennes, i rossoneri puntano a battere i brianzoli per non rimanere indietro rispetto a Inter e Juventus.

pioli-milan-image-7.jpg

Milan, la probabile formazione contro il Monza

Stefano Pioli dovrebbe schierare una formazione simile a quella scesa in campo contro il Rennes, ma con una novità a centrocampo. In porta Maignan è sicuro di una maglia da titolare. I terzini dovrebbero essere ancora Florenzi e Theo Hernandez, mentre la coppia di difensori centrali quella composta da Thiaw, al rientro da titolare dopo l’infortunio, e Gabbia

 

thiaw-milan-image-gpo-1.jpeg

 

In mediana Adli prenderà il posto di Musah per affiancare Bennacer (in vantaggio nel ballottaggio con Reijnders). Sugli esterni, separati da Loftus-Cheek che è reduce da una doppietta, confermato Leao a sinistra. A destra, invece, dovrebbe toccare a Okafor, per far rifiatare Pulisic. Infine il riferimento offensivo sarà Jovic.

 

jovic-milan-image-gpo.jpg

 

MILAN (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Hernandez T.; Bennacer, Adli; Okafor, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. All. Pioli.

Dove vedere Monza-Milan in tv e in streaming

La partita fra Monza e Milan, in programma domenica 18 febbario alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN