Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro il Lecce

Le probabili scelte di Stefano Pioli per la partita tra Lecce e Milan

Il Milan di Stefano Pioli, dopo la vittoria in Champions League contro il PSG, si prepara per la sfida di campionato in casa del Lecce: il match ci sarà sabato 11 novembre alle ore 15:00.

 

pioli_milan_image_gpo-min.jpg

 

In campionato i rossoneri sono reduci dalla sconfitta in casa contro l’Udinese di Cioffi: al momento i rossoneri si trovano in terza posizione in classifica con 22 punti raccolti in undici giornate disputate finora.

 

reijnders-milan-getty-gpo-min.jpg

 

La probabile formazione del Milan contro il Lecce

 

Passando alle probabili scelte di Stefano Pioli, il Milan dovrebbe scendere in campo col solito 4-3-3. In porta Maignan, con Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo favoriti Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders con Chukwueze, Giroud e Leao a comporre il tridente offensivo.

 

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

 

chukwueze-milan-image-min-gpo.jpg

 

Dove vedere Lecce-Milan in tv e streaming

Il match tra Lecce e Milan di sabato 11 novembre sarà visibile in esclusiva su Dazn. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN.