Milan, la probabile formazione contro il Lecce
Le probabili scelte di Stefano Pioli per la partita tra Lecce e Milan
Il Milan di Stefano Pioli, dopo la vittoria in Champions League contro il PSG, si prepara per la sfida di campionato in casa del Lecce: il match ci sarà sabato 11 novembre alle ore 15:00.
In campionato i rossoneri sono reduci dalla sconfitta in casa contro l’Udinese di Cioffi: al momento i rossoneri si trovano in terza posizione in classifica con 22 punti raccolti in undici giornate disputate finora.
La probabile formazione del Milan contro il Lecce
Passando alle probabili scelte di Stefano Pioli, il Milan dovrebbe scendere in campo col solito 4-3-3. In porta Maignan, con Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo favoriti Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders con Chukwueze, Giroud e Leao a comporre il tridente offensivo.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
Dove vedere Lecce-Milan in tv e streaming
Il match tra Lecce e Milan di sabato 11 novembre sarà visibile in esclusiva su Dazn. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN.