Milan, Fonseca punta su Liberali dal 1′: la probabile formazione per il Genoa
Le possibili scelte di Fonseca
Dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan torna a giocare in campionato, dove invece va riscattata la sconfitta dell’ultima partita contro l’Atalanta. Domenica alle 20:45 a San Siro arriva il Genoa, in un match valido per la sedicesima giornata di Serie A.
Milan, le possibili scelte di Fonseca
Dovrebbero esserci cambi e scelte forti da parte di Paulo Fonseca, che dopo lo sfogo nel post partita di Champions League va verso l’esclusione dall’undici titolare di Theo Hernandez. A sostituirlo dovrebbe essere Jimenez, che completerà la linea difensiva formata da Emerson Royal, Gabbia e Thiaw, davanti al solito Maignan in porta.
A centrocampo ci saranno Fofana e Reijnders, con il classe 2007 Mattia Liberali più avanzato, dal momento che Musah non sarà disponibile. I due esterni saranno Chukweze e Leao, con Abraham unica punta, anche complice i problemi fisici di Morata.
La probabile formazione del Milan
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. All. Fonseca
Dove vedere Milan-Genoa in tv e streaming
La partita tra Milan e Genoa si giocherà a San Siro domenica alle 20:45 e sarà valida per la sedicesima giornata di campionato. Sarà possibile vederla in tv e streaming in esclusiva su DAZN, oltre che sul canale 214 di Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.