Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Morata obiettivo concreto: la situazione

I rossoneri ci provano per l’attaccante spagnolo: le ultime

Il Milan, dopo l’addio di Giroud, sta cercando un attaccante per la nuova stagione. L’ultimo nome per il reparto avanzato è quello di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo ha una clausola di 13 milioni di euro ed è un obiettivo per i rossoneri.

 

alvaro-morata-spagna-agency-ok.jpg

 Milan, Morata obiettivo concreto

L’attaccante spagnolo ha fatto un recente post – nel quale spiega di voler rimanere all’Atletico – più che altro per ribadire la sua non volontà di andare in Arabia Saudita. Il Milan – peraltro – lo ha cercato spesso in passato e ora è un obiettivo concreto.

 

morata_atletico_image_gpo.jpg

Morata dovrà quindi decidere se rimanere all’Atletico o se valutare le altre possibilità di offerte che ha tra cui proprio il Milan che lo considera affidabile e di esperienza sicura. Lo spagnolo è lusingato ovviamente dai rossoneri ma vorrà decidere dopo la partita di Euro 2024 che la Spagna giocherà contro la Germania. 

 

morata_atletico_image_gpo-1.jpg

 Per i rossoneri si tratterebbe quindi di un colpo importante in caso l’ex Juventus dovesse accettare la destinazione Milano. Molto dipenderà però proprio dalla volontà di Morata che dovrà decidere se lasciare o meno l’Atletico.