Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Mazraoui dell’Ajax è un’idea a costo zero per l’estate

Il Milan mette nel mirino un possibile colpo a costo zero per la prossima estate: il club sta facendo valutazioni

Il mercato è chiuso ma il Milan continua a essere sempre molto attivo anche per la prossima finestra estiva: oltre a Botman, su cui il club continua a lavorare, la dirigenza rossonera ha messo gli occhi su Noussair Mazraoui, terzino destro marocchino classe 1997 di proprietà dell’Ajax.

 

mazraoui_screen_gpo.jpg

 

Milan: occhi su Mazraoui

Il giocatore è in scadenza di contratto nel prossimo giugno, e su di lui si sono iniziate a muoversi diverse squadre: il Barcellona ne aveva parlato con Mino Raiola – agente del calciatore – durante un incontro a Torino a dicembre, ma non ha poi approfondito. Anche il Borussia Dortmund ha mostrato interesse, così come appunto anche il Milan. La dirigenza rossonera comunque ancora non ha accelerato per cercare di chiudere subito l’affare. Mazraoui figura nella lista dei giocatori che interessano al Milan, e il board sta facendo le sue valutazioni per capire bene se affondare il colpo o meno. 

I numeri di Mazraoui

Nato in Olanda, Noussair Mazraoui (24 anni) è cresciuto nel settore giovanile dell’Ajax. Terzino destro polivalente che all’occorrenza sa svolgere anche il ruolo di centrocampista centrale o anche il ruolo di esterno sinistro, il calciatore vanta a oggi 127 presenze e 10 gol con la prima squadra dell’Ajax. Nel 2019, inoltre, fu premiato come miglior talento dell’anno dei lancieri.