Questo sito contribuisce all'audience di

Il Milan ringrazia medici e infermieri: donerà 600 maglie “speciali”. FOTO

Un piccolo ma significativo gesto dedicato al personale sanitario che in questi mesi è stato impegnato in prima fila nella battaglia contro il Coronavirus negli ospedali di Milano, una delle regioni (come tutta la Lombardia) maggiormente colpita dall’emergenza sanitaria.


Gazidis_IMAGE.jpg

SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE LE SPECIALI MAGLIE

Il Milan ha voluto realizzare una particolare maglia – prodotta in 600 esemplari – che avrà sul braccio una patch con la scritta “Andrà tutto bene”, slogan simbolo contro la battaglia al Covid-19, che verrà distribuita negli ospedali milanesi come gesto di ringraziamento simbolico.

SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE LE SPECIALI MAGLIE


Pioli_Milan_IMAGE_ok.jpg

L’iniziativa del Milan

AC Milan ha realizzato una maglia speciale dedicata a Medici, Infermieri e Operatori Socio Sanitari che combattono il Covid-19 negli Ospedali in tutta la città di Milano. Seicento di queste maglie speciali saranno distribuite negli Ospedali milanesi come gesto simbolico per dire 'grazie' a tutti coloro che in questi mesi stanno contribuendo alla lotta contro la pandemia del Coronavirus. Le maglie presentano sul petto un messaggio scritto in oro e una patch sul braccio con lo slogan "Andrà tutto bene", a fianco di quell'arcobaleno diventato simbolo di speranza e unità durante questa emergenza”, si legge nel comunicato.


romagnoli_gabbia_milan_GETTY.jpg