Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la versione di Bakayoko: “Non mi sono rifiutato di giocare”

L'infortunio di Lucas Biglia e l'ingresso in campo di José Mauri, a seguire la lite in tra Gattuso e Bakayoko. Nella prima mezzora del match di ieri sera contro il Bologna, non sono passate affatto insosservate le tensioni e i battibecchi che hanno trovato spazio sulla panchina del Milan. Al primo serviva un cambio veloce, il francese non sembrava intenzionato a mettersi quanto prima a disposizione di Rino.

Bakayoko Gattuso.jpeg

Al termine del match, vinto poi 2-1 dai rossoneri, Gattuso e Leonardo hanno commentato l'accaduto, con Bakayoko che solo successivamente – ieri notte – ha avuto l'opportunità di dire la sua, per mezzo di un messaggio postato sulle sue Instagram Stories:

"Non accetto di essere considerato un giocatore che si rifiuta di entrare in campo quando il suo allenatore glielo chiede e che non rispetta il suo club e i suoi compagni di squadra. Mi è stato chiesto di prepararmi nel caso ci fosse un cambio, così mi sono preparato immediatamente e sono andato a scaldarmi per un massimo di 2-3 minuti, poi ho chiesto di tornare in panchina. Penso che sia tra il 23' e il 26', ed è quando mi siedo in panchina che l'allenatore mi parla in termini inaspettati e non faccio altro che riportare le sue parole. Niente di più"

"Le cose sono chiare: non mi sono mai rifiutato di entrare in campo. Mi sembra che le immagini parlino da sole. Avevo solo un desiderio, entrare sul terreno di gioco e aiutare i miei compagni come ho sempre fatto e come farò da qui al termine della stagione. Forza Milan".