Milan-Juventus, le formazioni ufficiali
Le scelte di Fonseca e Thiago Motta
È il big match di questo sabato quello che andrà in scena tra il Milan di Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Entrambe cercano punti per restare attaccate al numeroso gruppo di squadre che si è creato nelle prime posizioni in classifica.
Come arriva il Milan
Il Milan arriva alla gara contro al Juventus dopo il pareggio in Sardegna per 3-3 contro il Cagliari. Nelle ultime 3, più in generale, i rossoneri hanno pareggiato contro i rossoblù, vinto contro il Monza e perso contro il Napoli.
Come arriva la Juventus
La Juventus arriva alla partita contro il Milan di Fonseca dopo la vittoria nel derby contro il Torino per 2-0. I bianconeri, più in generale, nelle ultime 5 hanno raccolto 3 vittorie e 2 pareggi, contro Inter e Parma. Gli uomini di Motta, poi, sono ancora imbattuti in questa Serie A.
Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceição, Koopmeiners, Yildiz; McKennie. Allenatore: Thiago Motta
Milan-Juventus, dove vedere in tv e streaming
La partita tra Milan e Juventus, in programma sabato 23 novembre alle ore 18:00 a San Siro, sarà visibile in esclusiva tv e streaming su DAZN.