Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming

Tutto pronto per il match valevole per la nona giornata di Serie A: dove vedere Milan-Juventus in tv e streaming

Torna la Serie A. Dopo la pausa nazionali, riparte il campionato italiano. Il big match della nona giornata si giocherà a Milano, a San Siro: Milan contro Juventus. Pioli contro Allegri. Solamente quattro punti separano le due squadre. 

allegri-juventus-image-2_orig.jpg

Milan-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming

Milan e Juventus: una rivalità storica. Il campionato delle due squadre è iniziato analogalmente: diverse le vittorie ma con due passi falsi pesanti. I rossoneri, attualmente primi in classifica, hanno guadagnato 21 punti merito di sette successi; l’unica sconfitta, nel derby, contro l’Inter. Pioli non avrà a disposizione Mike Maignan e Theo Hernandez (per squalifica); assente anche Samuel Chukwueze, L’esterno nigeriano ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale coscia.

milan-leao-capitano-image.jpg

 La Juventus è alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo in questo campionato. Cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Anche per i bianconeri, sono diversi gli indisponibili. Massimilano Allegri, per lo scontro diretto, non potrà contare sul capitano Danilo. Assenti Paul Pogba e Nicolò Fagioli. In attacco, invece, è in dubbio la presenza di Federico Chiesa.

locatelli-juventus-image-min-gpo.jpg

La partita tra Milan e Juventus è in programma domenica 22 ottobre alle ore 20.45 allo stadio ‘San Siro’ di Milano e sarà visibile in diretta su DAZN per gli abbonati alla piattaforma. In streaming il match potrà essere seguito sull’app di DAZN.