Milan, infortunio per Kessiè: c’è lesione. Ora serve un centrocampista
L’ivoriano si è fermato nell’allenamento di ieri. Ora servirà un centrocampista per completare un reparto molto corto.
Guai a centrocampo per il Milan e Stefano Pioli. Dopo l’allenamento di ieri, infatti, si è fermato Frank Kessiè che aveva avvertito un indurimento al flessore: stamattina il giocatore ha svolto degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione: stiramento al flessore sinistro.
Kessié dovrebbe dunque rientrare in campo al massimo dopo la sosta nazionali: approfitterà dello stop del campionato per prepararsi al meglio ed essere pronto al rientro.
Il Milan ora cerca un centrocampista
Il grado della lesione non è ancora chiaro, ma questo infortunio se confermato essere grave costringerà il Milan ad intervenire sul mercato per trovare un altro centrocampista per Stefano Pioli.
Un ko pesante dato che in mezzo al campo praticamente a disposizione di Pioli restano solo Bennacer e Tonali, a questo si aggiunge il problema che Kessiè e Bennacer a fine anno partiranno per la Coppa d’Africa e, dunque, non saranno di sponibili per qualche settimana.
Il Milan, dunque, dovrà tutelarsi e trovare il prima possibile un centrocampista per completare un reparto che, al momento, è in grande difficoltà numerica.