Milan, Calabria si opera al menisco. Lesioni muscolari per Leao e Romagnoli
Non arrivano buone notizie dall’infermeria rossonera. Con una nota ufficiale, infatti, il Milan ha reso note le condizioni dei calciatori infortunati: tra loro spicca l’infortunio di Calabria che necessiterà di intervento chirurgico.
“Davide Calabria, in seguito ad un trauma al ginocchio destro a Manchester, ha riportato una lesione del menisco mediale che necessita di intervento artroscopico in programma domani, venerdì 19 marzo”, si legge nella nota.
Capitolo attaccanti: “Ante Rebic ha una riacutizzazione dell’infiammazione del muscolo otturatore esterno dell’anca destra, problema di cui ha già sofferto nelle ultime settimane. Rafael Leao non è a disposizione per una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra”.
Non arrivano buone notizie nemmeno da Romagnoli: “Nell’allenamento di ieri Alessio Romagnoli ha riportato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. Mario Mandzukic e Daniel Maldini stanno proseguendo le cure per le rispettive lesioni muscolari”.