Milan-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e streaming la partita di San Siro fra Milan e Fiorentina: Sky o Dazn?
Alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, va in scena la penultima partita della quindicesima giornata del campionato di Serie A. In campo Milan e Fiorentina.
I rossoneri occupano il secondo posto della classifica, a 30 punti, gli stessi della Lazio, impegnata in serata allo Stadium contro la Juventus. I viola invece sono attualmente decimi, a 19 punti.
Entrambe le squadre hanno passato da seconde il girone di qualificazione della Coppa europea a cui partecipano, vale a dire rispettivamente la Champions League e la Uefa Europa Conference League. Agli ottavi il Milan sfiderà il Tottenham, mentre l’avversaria della Fiorentina al play-off sarà il Braga.
I rossoneri di Pioli devono ripartire dopo l’inatteso pareggio dello Zini contro la Cremonese, dato che attualmente i punti di distacco dal Napoli capolista sono addirittura 11. La Fiorentina viene invece dal successo del Franchi contro la Salernitana, in cui è anche tornato al gol Luka Jovic, e Vincenzo Italiano intende concludere questa parte di stagione al meglio, prima della sosta per i Mondiali in Qatar.
Dove vedere in diretta tv e streaming Milan-Fiorentina: Sky o Dazn?
La partita di San Siro fra Milan e Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet nonché sul decoder SkyQ. I clienti Sky che avessero aderito all’offerta dedicata potranno vedere la partita in tv attraverso il canale satellitare ZONA DAZN (canale 214 del telecomando). Non esiste uno streaming gratis di questo evento. A dirigere l’incontro sarà Simone Sozza della sezione di Seregno.