Milan, è la giornata di Messias: c’è la firma sul contratto
La giornata rossonera di Junior Messias
18:11 – Per l’inizio di una nuova avventura con la maglia del Milan manca ormai soltanto l’annuncio ufficiale: dopo una giornata di visite mediche, Junior Messias ha firmato il contratto con i rossoneri. Vestirà la maglia numero 30.
13:07 – E’ il giorno di Junior Messias al Milan. Il trequartista del Crotone si appresta a diventare un giocatore rossonero.

Dopo l’accordo raggiunto nella notte tra Crotone e Milan con la formula del prestito oneroso, al costo di 2.6 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato 5.4 più 1 di bonus.

Messias al Milan, le immagini della sua giornata rossonera
[videoskysingle id=”691797″ zoneid=”5743″]
Sveglia presto direzione Madonnina, dove il trequartista brasiliano ha sostenuto le visite mediche di rito. Non occorrerà l’idoneità sportiva, avendola svolta già qualche settimana fa col Crotone. E ora il giocatore è arrivato a Casa Milan per la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero.
Una favola a lieto fine

Un lungo corteggiamento, quello tra i rossoneri e Messias, che ha avuto un lieto fine nella notte di ieri e che rappresenta anche la conclusione di una vera e propria favola che vede protagonista l’ex fantasista del Crotone.