Milan, domani nuovi contatti per Bakayoko e Messias
Per il francese si lavora sulle cifre dell’affare con il Chelsea, per il brasiliano domani contatti per approfondire con il Crotone
Dopo la prima vittoria sulla Sampdoria, il Milan è sempre a lavoro sul mercato per ultimare la rosa, come anticipato da Maldini. Per la trequarti un nome che interessa molto è quello di Junior Messias del Crotone.
Il profilo del giocatore del Crotone piace molto alla dirigenza rossonera, che negli ultimi giorni l’ha studiato ancora meglio per capire se si possa trattare di un giocatore adatto al gioco di Pioli. Il Torino e altre squadre di A si sono fatte avanti, ma il sogno del brasiliano sarebbe proprio il Milan.
In quel ruolo c’è già Brahim Diaz, in gol contro la Sampdoria, ma la volontà è quella di provare ad aprire una trattativa: domani sono previsti nuovi contatti più approfonditi con il Crotone e con l’entourage del giocatore.
Per Bakayoko affare in dirittura
A centrocampo, invece, il prossimo arrivo dovrebbe essere Tiémoué Bakayoko. Per il centrocampista del Chelsea, i rossoneri stanno trattando sulla cifra del diritto di riscatto. Il francese arriverebbe dunque con la formula del prestito. L’anno scorso al Napoli, ha già vestito la maglia del Diavolo in 42 occasioni nella stagioni 2018-19 quando in panchina c’era Gennaro Gattuso.