Milan, Bertolacci: “Stiamo cercando la continuità. Domenica vogliamo vincere per i nostri tifosi”
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Alessandria, domenica arriverà il derby contro l’Inter. Una partita importante per il Milan di Sinisa Mihajlovic. Lo sa bene Andrea Bertolacci che, intervenuto ai microfoni di MilanChannel, ha parlato così della prossima sfida, analizzando anche la stagione dei rossoneri:
“Quello che ci manca è la continuità. Dobbiamo lavorare psicologicamente sotto questo aspetto e prepararci bene al Derby. Solo dando continuità alla nostre prestazioni, potremo dare uno slancio al nostro campionato. Galliani ha ragione. Quando ci guardiamo all’interno dello spogliatoio, vediamo individualità importanti. Ci manca però quel pizzico di fortuna, ma anche di bravura, per chiudere le partite in bilico e non perdere punti importanti come successo ad Empoli”.
Sulla vittoria contro l’Alessandria in Coppa Italia, che avvicina i rossoneri alla finale, l’ex Genoa continua: “Abbiamo fatto un passo importante verso la finale di Coppa Italia, l’Alessandria si è dimostrata una squadra molto organizzata, ora la testa è al derby. All’andata dimostrammo di non meritare la sconfitta, fu un episodio a decidere la gara. Domenica vogliamo vincere per noi e per i tifosi. Quando abbiamo giocato da Milan, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Si vince di squadra, c’è poco da fare. A volta ‘l’individualità’ sblocca la gara o ti aiuta nella risoluzione di un episodio, ma la cosa più importante è remare tutti e undici nella stessa direzione”