Milan, lavoro con la squadra per Chukwueze. Differenziato per Loftus-Cheek: le ultime
Il Milan continua a prepararsi in vista del match dell’ottava giornata di Serie A contro l’Udinese: le ultime novità da Milanello
Finita la sosta per le nazionali, si accendono di nuovo i riflettori sopra gli stadi della Serie A. In vista dell’ottava giornata di campionato il Milan sarà impegnato a San Siro contro l’Udinese. Fischio d’inizio in programma alle 18:00 di sabato 19 ottobre. Intanto, ecco le ultime novità da Milanello.
Milan, rientrati i francesi. Differenziato per Loftus-Cheek: le ultime
Nella giornata di mercoledì 16 ottobre il Milan è sceso sul campo di Milanello per preparare la partita contro l’Udinese. I rossoneri cercheranno la reazione in campionato dopo l’ultima sconfitta arrivata in trasferta contro la Fiorentina.
L’allenamento di Fonseca si è concluso sotto la pioggia e l’allenatore ha potuto accogliere nuovamente i francesi e Reijnders. Ruben Loftus-Cheek intanto ha continuato svolgere un lavoro differenziato, anche se il suo rientro in gruppo è atteso nella giornata di giovedì 17 ottobre.
Buone notizie invece per quanto riguarda Chukwueze: il nigeriano si è allenato quasi interamente con la squadra. Nella giornata di giovedì il Milan continuerà al mattino la preparazione al match contro l’Udinese.