Mihajlovic: “Il Milan non è in confusione”
Ricerca di una vittoria che manca da tre giornate, dopo due pareggi e una sconfitta il campionato del Milan ricomincia da Bergamo. Tre punti sul campo dell’Atalanta potrebbero servire a Mihajlovic per rilanciare le sue ambizioni sulla panchina rossonera in chiave futura. Non sarà semplice però, come ammette lo stesso allenatore in conferenza stampa:
“Quella di domani non sarà una partita facile per noi – ha detto Mihajlovic – ma stiamo facendo di tutto per affrontarla al meglio. Il futuro? Ci sono ancora 8 partite di campionato, nessuno di noi deve mollare. Il nostro obiettivo è quello di provare a superare qualche squadra in classifica e dimostrare tutti che siamo da Milan. L’Atalanta? Nella gara di andata fecero la migliore partita della stagione, adesso speriamo che succeda il contrario e di fare noi domani la stessa partita sul loro campo”.
“Nel campionato italiano non esistono partite semplici – ha proseguito l’allenatore del Milan – noi dovremo giocare anche contro squadre che lottano per non retrocedere. In questa fase conteranno moltissimo le motivazioni, ma di sicuro dovremo averne anche noi, soprattutto per arrivare nella maniera migliore alla finale di Coppa Italia”.
In chiusura anche una battuta sulle parole di Eusebio Di Francesco, che aveva definito caotico l’ambiente rossonero: “Non penso proprio che al Milan ci sia confusione. In piazze come questa ci sono tante pressioni – ha concluso Mihajlovic – è normale che ci si aspetti di più rispetto alle squadre piccole. Non so davvero cosa intendesse Di Francesco con le sue parole”.