Meunier illegale su Twitter: “Portsmouth-Sunderland in streaming?”
Il terzino del PSG Thomas Meunier ha chiesto aiuto ai suoi fan su Twitter per guardare in streaming Portsmouth-Sunderland
Da giocatore a spettatore, il passo per Thomas Meunier è stato breve. Il terzino del Paris Saint Germain non aveva intenzione di perdersi un minuto della finale del trofeo Checkatrade fra Portsmouth e Sunderland. E ha quindi chiesto aiuto ai suoi fan su Twitter. Peccato, però, che la richiesta fosse illegale. Il giocatore, infatti, si è rivolto al popolo della rete alla ricerca di un link in streaming per guardare la sfida disputatasi nel pomeriggio a Wembley, con oltre 80mila spettatori presenti.
Una richiesta fuori dal comune e del tutto fuorilegge, quella avanzata sul social dal giocatore belga. Che ha forse sottovalutato i rischi, pensando solo a trovare una soluzione veloce al suo "problema". Per Meunier, la finale di coppa a cui prendono parte squadre di seconda, terza e quarta divisione inglese, era davvero troppo importante. Tanti i commenti arrivati su Twitter dopo la domanda del difensore. E chissà se Meunier, poi, sia davvero riuscito nel suo intento.