Questo sito contribuisce all'audience di

Mertens: “Partita incredibile di Juan Jesus. Rinnovo? C’è un’opzione”

Le dichiarazioni dell’attaccante belga all’indomani della vittoria a San Siro contro i rossoneri

All’indomani della vittoria contro il Milan, Dries Mertens ha parlato a margine della presentazione del calendario del Napoli.

 

mertens-napoli-image.jpg

“Vittoria importante col Milan, ora testa allo Spezia”

“E’ stata una vittoria molto importante, ma la voglio dimenticare più velocemente possibile, perché ci aspetta una partita prima della sosta e dobbiamo vincere”, così Mertens a Sky Sport. 

 

spalletti-napoli-roma-image-gpo-2.jpg

 

Sui meriti di Spalletti: “L’allenatore ha fatto il suo, ma dobbiamo dire che un giocatore come Juan Jesus ha fatto una partita incredibile nonostante non avesse giocato tanto. I giocatori sono stati bravi a fare una partita così. Non è solo l’allenatore, ma anche ai giocatori vanno fatti i complimenti: perché hanno fatto una bellissima partita”. L’attaccante azzurro ha poi proseguito: “Spalletti penso che stia facendo il suo: ha un’esperienza incredibile, tanti anni in Serie A e in Europa, e questa esperienza la sta trasmettendo alla squadra. La cosa che mi piace è che fa vedere i numeri, le statistiche, è molto importante”.

 Sul futuro

mertens_dedica_maradona_screen.jpeg

 

Sul rinnovo del contratto: “Abbiamo un’opzione, vediamo. In questi nove anni sono stato da dio. Sappiamo tutti che ho dato tutto e che Napoli mi ha dato tutto. Speriamo di continuare, altrimenti ci diamo la mano e ringrazierò per tutto quello che ha fatto e andrò via con un sorriso”.