Questo sito contribuisce all'audience di

Mbappé da record: è il miglior marcatore della storia del PSG

L’attaccante francese, col il gol al Nantes, è diventato il miglior marcatore del PSG

Record su record, Kylian Mbappé non si accontenta mai. E stasera ha centrato un altro obiettivo importante: col il gol al Nantes, l’attaccante francese è diventato il miglior marcatore della storia del PSG.

mbappe-psg-image-gpo-min.jpg

Un record atteso e cercato, raggiunto con la fascia di capitano al braccio nella vittoria per 4-2 contro il Nantes. Con il gol segnato stasera, Mbappé ha raggiunto quota 201 gol con il PSG, superando Cavani.

mbappe-psg-rigore-screen-2.jpg

Un gol festeggiato dal boato dello stadio, che gli ha dedicato una grande coreografia e continui cori nel corso della partita.

Ha giocato la partita con la scritta “Kyky’s legacy” sugli scarpini, pronto a festeggiare il momento. Un altro importante traguardo raggiunto per il classe 1998.   

“Il mio gol più bello? Quello alla Juve”: il commento di Mbappe

Nella conferenza stampa post-partita, è stato chiesto al fuoriclasse francese di scegliere i gol più belli secondo lui tra i 201 segnati con la maglia dei parigini. L’ex Monaco ha risposto: Devo dire che quello con la Juventus è sicuramente tra i più belli che abbia fatto. Scusate italiani, ma è stato bello. Quello può far parte sicuramente dei quattro più belli, anche se la lista è bella lunga”.

Il messaggio di Edinson Cavani e la risposta di Mbappe

Congratulazioni Kylian Mbappé per il tuo nuovo record con il PSG, si è congratulato così Edinson Cavani nel suo post su Instagram dedicato all’ex comapgno. Mbappe ha risposto con un’emoji del cuore, per ringraziare l’uruguaiano. 

[instagram id=”CpYtMvXN-L1″]