Questo sito contribuisce all'audience di

Salernitana, ufficiale l’arrivo di Mazzocchi dal Venezia

L’esterno destro lascia il club arancioneroverde e si trasferisce alla Salernitana

E’ terminata l’avventura di Pasquale Mazzocchi con la maglia del Venezia. L’esterno destro classe 1995  lascia il club arancioneroverde dopo 60 presenze in 2 stagioni.

 

mazzocchi-gpo-2.jpg

 

Il comunicato

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del difensore classe ’95 Pasquale Mazzocchi. Il calciatore indosserà la maglia numero 30″, così recita la nota pubblicata dal club granata. Questo il momento della firma del classe 1995 insieme all’agente Luigi Lauro.

 

mazzocchi-gpo-1.jpg

 

Il messaggio di Mazzocchi

Il giocatore ha salutato il Venezia con un lungo messaggio sul proprio profillo Instagram: “Ogni sera prima di andare a letto mi sono sempre posto questa domanda: ‘Oggi ti sei superato?’. La risposta a questo quesito è sempre stata la stessa: ‘Sì, ma domani mi spingerò oltre’. Tutto ciò che ho realizzato me lo sono sempre sudato e guadagnato sul campo, ho vissuto un anno e mezzo impossibile da dimenticare, vado via con la consapevolezza di aver sempre dato tutto me stesso per questa maglia senza mai risparmiarmi.

 

mazzocchi-venezia-screen.jpg

 

Una maglia che ringrazierò a vita, perché mi ha dato la possibilità di esaudire il mio più grande sogno, ma senza l’aiuto dei miei compagni e senza il vostro supporto non sarebbe mai stato possibile. Oggi non saluto solo un club oppure una città, oggi saluto quella che per me é stata una famiglia, ma come in tutte le famiglie arriva sempre il momento in cui bisogna dividersi, a volte anche per motivi sconosciuti.

[instagram id=”CZJkWVVj4FS”]

Lascio parte del mio cuore a tutti voi, porto con me a Salerno la fame, la cattiveria e il mio spirito combattivo perché ho una Guerra da iniziare insieme ai miei nuovi compagni. Per finire ringrazio tutti gli addetti ai lavori, coloro che lavorano al buio senza mai lamentarsi. Grazie di tutto Venezia“.