Questo sito contribuisce all'audience di

Massara risponde a Donnarumma: “Noi corretti verso di lui”

Le parole del dirigente rossonero prima del match contro la Lazio

Pre partita di dichiarazioni in casa Milan prima del fischio di inizio del match di Coppa Italia contro la Lazio. A presentarsi ai microfoni di Mediaset, il direttore sportivo del club rossonero Frederic Massara.

 

frederic_massara_image.jpg

 

Massara: “Felici di Maignan. Donnarumma? Telefonata di cortesia”

Massara che inizia dalla partita che vede i rossoneri scontrarsi con la Lazio: “La Coppa Italia è una competizione alla quale teniamo molto. Sappiamo che è un traguardo difficile da raggiungere perché dobbiamo affrontare innanzitutto questa sera una squadra forte come la Lazio. In caso di passaggio del turno ci sarebbe un cammino in semifinale non semplice ma siamo pronti e fiduciosi di poter far bene”.

Sul nuovo arrivo Lazetic, parole d’elogio del dirigente rossonero: “Lazetic è un ragazzo giovane e dal grande potenziale. Abbiamo molta fiducia in lui, ma siamo consapevoli del fatto che sia ancora giovane e che quindi si deve adattare al nostro calcio. Non alziamo troppe le aspettative verso di lui, ma sappiamo che con calma saprà farsi trovare pronto”.

  

maignan-milan-image-min.jpg

Arrivato per prendere il posto di Donnarumma, Maignan nel derby è stato autore di una prova al di sopra delle righe: “Maignan è davvero forte. Siamo felici del suo adattamento nel nostro campionato. Lui è un punto di riferimento anche all’interno dello spogliatoio. Siamo davvero contenti di quello che sta facendo e siamo certi possa migliorare ancora“.

 

donnarumma-italia-getty.jpg

A tenere banco nelle ultime ore, le dichiarazioni di Donnarumma sulle dinamiche del suo addio al Milan, parole alle quali Massara ha voluto replicare: “La chiamata a Donnarumma? Ci è sembrato un gesto di cortesia. Dopo i suoi rifiuti alle nostre proposte lo abbiamo informato che saremmo stati costretti a trovare un’alternativa. Ci è sembrato corretto, prima di ufficializzare un nuovo acquisto, informare lui direttamente. Un gesto che pensavamo sarebbe stato apprezzato. Gli auguriamo una luminosa carriera“.