Marsiglia, Garcia: “Partita speciale, il mio cuore è giallorosso”
Vigilia di Europa League per il Marsiglia di Rudi Garcia che domani sarà l’avversario della Lazio. Una sorta di derby per l’allenatore visti i suoi trascorsi sulla panchina della Roma
“Dobbiamo assolutamente vincere domani, esordisce così in conferenza stampa Rudi Garcia, “La nostra Europa League non è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo bisogno dei tre punti”
Poi si parla della Lazio tra passato e presente: “Sarà una partita speciale, il mio cuore è giallorosso. Contro la Lazio comunque ho sempre fatto bene, mi auguro di proseguire anche domani“. Poi sui punti deboli ed i punti di forza della squadra di Simone Inzaghi dice: “I punti deboli me li tengo per me, cercheremo di sfruttarli. Di punti di forza la Lazio ne ha tantissimi, a partire da Immobile e la sua forza offensiva. La Lazio è molto forte, non mi sorprende”. Milinkovic Savic ? “Le sue qualità sono riconosciute in tutta Europa e domani dovremo quindi dedicargli la dovuta attenzione”.
Sulla sua squadra invece: “In difesa ci sono tanti giocatori importanti non solo la coppia Rami-Kamara. In queste gare serve anche il turn-over. Dobbiamo portare a casa il massimo anche se cambieranno gli interpreti anche se cambieranno gli interpreti”. Modulo? “Abbiamo tre possibili moduli, ma decideremo solamente domani, possiamo giocare anche con due punte”.