Questo sito contribuisce all'audience di

Marotta: “Zielinski? Monitoriamo i giocatori in scadenza, ma spero trovi accordo col Napoli”

Le dichiarazioni dell’AD nerazzurro prima del match del Maradona

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn pochi minuti prima del match del Maradona contro il Napoli. 

marotta-image-gpo-min.jpg

L’amministratore delegato dell’Inter ha cominciato con un commento sulla partita di Lisbona contro il Benfica: “Quel match è stata un’occasione per fare crescere tanti giovani giocatori che non avevano mai neanche esordito in Champions League, e per questo è stata una tappa molto positiva. Dall’altro lato è venuto fuori un secondo tempo in cui, sotto di tre gol, la squadra ha dimostrato di avere grande autorevolezza. Rimettere in carreggiata una partita che sembrava persa è stato un atto di coraggio, forza e determinazione da parte del gruppo“. 

marotta-inter-image-ok-gpo.jpg

Napoli-Inter, le dichiarazioni di Marotta nel prepartita

Con una vittoria dell’Inter il Napoli sarebbe fuori dalla lotta scudetto? “Assolutamente no“, sostiene Marotta. “Siamo qui in un momento interlocutorio, in cui ci sono ancora tantissime partite da giocare e punti a disposizione. Noi cerchiamo sicuramente di fare il risultato, ma anche la continuità delle prestazioni. Credo siano queste le nostre priorità“. 

zielinski_image-min.jpg

Sulle opportunità di calciomercato: “Zielinski? So solo che è un giocatore in scadenza, ma credo che il Napoli sia molto accorto per arrivare a una conclusione positiva di qui a giugno. In questo momento noi non siamo assolutamente avvicinati, è chiaro che nell’ottica del monitoraggio l’area tecnica – io, Ausilio e Baccin – guardiamo anche alle scadenze. Ma adesso siamo in un momento di anticipo rispetto a quello dell’intervento diretto. Zielinski è un giocatore talentuoso, spero anche per il bene del Napoli che possa trovare un accordo con loro“, ha concluso Marotta.