Questo sito contribuisce all'audience di

Marotta: “Cercheremo di riportare Morata a casa. Mascherano e Andre Gomes: operazioni difficili”

Beppe Marotta ha parlato quest’oggi ai microfoni di Sky Sport 24. L’amministratore delegato della Juventus parla di Dani Alves e si rivela ottimista per una prossima chiusura dell’operazione: “Dani Alves è un elemento su cui abbiamo puntato la nostra attenzione. Certo va definito il rapporto tra lui e il Barcellona. Però nel caso arrivasse una sua disponibilità evidentemente cercheremo di definire il rapporto contrattuale con lui. Sono ottimista”.

Marotta ha anche parlato di Morata e del suo futuro ancora in via di definizione: “Abbiamo incontrato Florentino Perez ma di Morata non abbiamo parlato rimandando a tutto alla prossima settimana in un altro incontro. – ha ammesso l’AD bianconero – E’ stato un incontro chiarificatore per la posizione di Morata ma anche per valutare altre opportunità con il Real Madrid. Ottimisti? Morata è un giocatore su cui puntiamo però c’è la spada di Damocle del diritto del Real. Cercheremo di portarlo nuovamente a casa. Prendiamo atto della volontà del giocatore, che ci inorgoglisce, poi però bisogna vedere gli interessi del Real”.

Un incontro che potrebbe portare a discutere di altri giocatori del Real Madrid. Marotta non lo esclude: “Incontrarsi per Morata sta nelle dinamiche del calciomercato e potrebbero nascere situazioni che possono diventare interessanti.” Infine anche un commento su altri due obiettivi juventini, Mascherano e Andre Gomes: “Sono operazioni difficili ma sono due giocatori interessanti. – ammette Marotta – Posso dire che andremo a ritoccare l’organico con poche operazioni ma di qualità”.