Marcello Trotta, il nome nuovo per la sinergia Juventus-Sassuolo. Ma occhio al Frosinone…
Prima Berardi, poi Zaza, ed ora Sensi e… Marcello Trotta. Gioco di squadra, filo diretto, chiamatelo come volete: Juventus e Sassuolo, anche questa volta, fanno sul serio. Dopo i due attaccanti della nazionale, bianconeri e neroverdi potrebbero riproporre questa “magica sinergia” per un altro elemento dell’Under 21 molto interessante.
L’attaccante casertano classe ’92 con un passato “british”, esploso quest’anno con la maglia dell’Avellino (7 reti fino ad ora), è capace di unire una forza fisica impressionante ad ottime qualità tecniche. Mica male, per un ragazzone di quasi due metri, cresciuto a Londra tra Fulham e Brentford ed arrivato in Campania esattamente un anno fa per riavvicinarsi a casa.
Il Sassuolo valuta (a seconda delle uscite) se lasciarlo in prestito fino al termine della stagione all’Avellino, o metterlo sin da subito a disposizione di Di Francesco. Attenzione però, all’interesse del Frosinone: nonostante nelle ultime ore non si sia trovato un accordo tra le parti, non è escluso un ulteriore tentativo della società del presidente Stirpe. Juventus e Sassuolo, nel frattempo, continuano a lavorare insieme: con l’obiettivo di concludere una nuova sinergia, aggiungendo il nome di Marcello Trotta alla lunga lista di affari bianconeroverdi.
di Tommaso Turci