Marsiglia, dopo Marcelino anche Longoria presenta le dimissioni
Marcelino non sarà più l’allenatore del Marsiglia: al suo posto scelto Abardonado. Dimissioni presentate anche da Longoria
Caos a Marsiglia. Secondo quanto riporta l’Equipe infatti, l’allenatore del club Marcelino ha annunciato la sua partenza ai giocatori nella mattina di oggi, martedì 19 settembre. Al suo posto, a guidare la squadra per la partita contro l’Ajax, non ci sarà Papin che era stato individuato come indiziato numero uno come soluzione ad interim perché non abilitato, ma ci sarà Jacques Abardonado, ex difensore dell’OM. Una scelta non dovuta ai risultati, apparentemente: il Marsiglia si trova attualmente al terzo posto in Ligue1, con due vittorie e tre pareggi ottenuti in cinque gare.
Marsiglia, si dimette anche Longoria
Ad aver presentato le dimisioni è stato anche il presidente Longoria a causa di minacce di morte ricevute dagli ultras in un incontro con la dirigenza francese. Dimissioni che tuttavia non sono state ancora accettate.
Marsiglia, si dimette Marcelino: le ultime
Due vittorie, tre pareggi in campionato e quarto posto in classifica a due punti dal Monaco primo. Sono questi i numeri ottenuti in Ligue 1 da Marcelino sulla panchina del Marsiglia. Nella mattina di martedì 19 settembre però, come riportato da l’Equipe, l’allenatore ha annunciato le sue dimissioni alla squadra. Così giovedì sera, quando il club scenderà in campo in Europa League contro l’Ajax, sulla panchina ci sarà Jacques Abardonado, ex difensore dell’OM inserito nella rete degli osservatori.