Questo sito contribuisce all'audience di

Maradona: “A Messi dico di non andare più in Nazionale”

Il Pibe de Oro ha consigliato a Leo Messi di non vestire più la maglia dell’Argentina, dal momento che gli vengono attribuite le responsabilità per ogni sconfitta

Un consiglio particolare, schietto e sincero. Il mittente? Diego Armando Maradona, attuale allenatore dei Dorados de Sinaloa.

Il Pibe de Oro si è rivolto a Lionel Messi dalle colonne del Clarìn, spingendolo a non vestire più la maglia dell’Argentina: “A Leo dico di non tornare più in Nazionale. Ogni cosa che succede sembra sia colpa sua, anche se perde il Sub 15 il proprio Mondiale di categoria. Gli consiglio di lasciar stare, altrimenti rischia di impazzire. Il silenzio di Leo dopo il ko in Russia? Mi piacerebbe sapere che Leo abbia mandato tutti a ca**re, non sono sue le colpe se non siamo diventati Campioni del Mondo”.

Maradona poi non risparmia critiche anche all’Argentina: “Stiamo gettando via tutto il prestigio che abbiamo guadagnato in questi anni. Per quanto riguarda Scaloni, dico che è un grande ragazzo, ma non è adatto a fare il ct della Seleccion”.