Questo sito contribuisce all'audience di

Tracollo United: 0-3 in casa col Tottenham

Ancora male lo United di Ten Hag: solo 7 punti, è dodicesimo in Premier

0-3. Un dominio del Tottenham a Old Trafford. Dall’altra parte, un Manchester United che dopo il pareggio contro il Twente, torna a deludere i propri tifosi. 

old-trafford-wiki-commons.jpg

Molti di loro hanno abbandonato lo stadio prima della fine della partita. Il simbolo di un momento nero, di un loop terribile da cui la squadra di Ten Hag è incapace di uscire. 

 

ten-hag-united-imago-1.jpg

 

Manchester United in crisi: dodicesimo posto in Premier League

7 punti in 6 partite di Premier. Il Manchester United è dodicesimo in classifica, a meno 8 dalla vetta occupata dal Liverpool e meno 7 dal City. Segnano Brennan Johnson dopo 3 minuti, poi Kulusevski e Solanke. Nel mezzo, l’espulsione di Bruno Fernandes per un fallo su Maddison: con l’uomo in meno, lo United soffre ancora di più e soccombe agli Spurs. 

zirkzee-manchester-united-imago.jpg

Nell’elenco delle cattive notizie finiscono anche la prestazione di Casemiro, ancora sotto ritmo; l’infortunio di Kobbie Mainoo nel primo tempo; il digiuno di Joshua Zirkzee, a secco dopo il gol all’esordio contro il Fulham. L’olandese ex Bologna è stato sostituito da Ten Hag all’intervallo. Ten Hag aveva chiuso la stagione con la vittoria dell’FA Cup, ed era stato riconfermato (a sorpresa): pochi mesi dopo, dopo un avvio choc e con Porto e Aston Villa alle porte, lo United è punto e a capo.