Manchester United, ufficiale il rinnovo di Solskjaer
Ufficializzato il rinnovo del contratto fino al 2024 con opzione per un’altra stagione dell’allenatore norvegese
Ole Gunnar Solskjaer e il Manchester United ancora insieme. L’allenatore norvegese ha rinnovato il contratto con i Red Devils fino al 2024. A comunicarlo è stata la stessa società inglese con un comunicato sul proprio sito ufficiale:
Il comunicato
“Ole Gunnar Solskjaer ha firmato un nuovo contratto con il Manchester United che lo vedrà al club almeno fino al 2024, con opzione per un altro anno”, si legge nella nota pubblicata dal club.
L’allenatore 48enne ha commentato così il nuovo accordo: “Tutti conoscono il sentimento che provo per questo club e sono felice di aver firmato questo nuovo contratto. È un momento entusiasmante per il Manchester United, abbiamo costruito una squadra con un buon equilibrio tra giovani e giocatori esperti che hanno fame di successo”.
Dopo il secondo posto in Premier League e la finale di Europa League, Solskjaer vuole vincere un trofeo con lo United da allenatore, dopo i 13 vinti da giocatore: “Ho un fantastico team di allenatori intorno a me e siamo tutti pronti a fare il prossimo passo nel nostro viaggio. Il Manchester United vuole vincere i trofei più grandi e migliori, ed è quello per cui tutti stiamo lottando. Siamo migliorati, dentro e fuori dal campo, e questo continuerà nelle prossime stagioni. Non vedo l’ora di uscire di fronte a un Old Trafford affollato e iniziare questa stagione”.
Mercato
Un annuncio che arriva dopo quello delle scorse ore di Sancho dal Borussia Dortmund, mentre in uscita continuano i contatti con il Milan per il ritorno di Dalot in rossonero.