Manchester United, ufficiale il rinnovo di Rashford
Marcus Rashford ha prolungato il suo contratto con il Manchester United fino al 30 giugno 2028
Marcus Rashford ha ufficialmente prolungato il suo contratto con il Manchester United. L’attaccante inglese ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2028.
Il comunicato e le parole di Rashford
Il Manchester United ha annunciato sul proprio sito ufficiale il rinnovo di Rashford.
“Nato a Wythenshawe ha collezionato 359 presenze e segnato 123 gol per il club dal suo esordio nel 2016. Ha giocato una fantastica stagione nel 2022/2023 in cui ha realizzato 30 gol, vincendo i premi Sir Matt Busby Player of the Year e Players’ Player of the Year”.
“Sono arrivato al Manchester United da bambino di sette anni con un sogno. Quella stessa passione, orgoglio e determinazione per avere successo mi guida ancora ogni volta che ho l’onore di indossare questa maglia. Ho già avuto esperienze straordinarie in questo incredibile club, ma c’è ancora molto da fare e rimango inesorabilmente determinato a vincere più trofei negli anni a venire.
Come tifoso dello United da tutta la vita, conosco la responsabilità che deriva dal rappresentare questo stemma e ne sento gli alti e i bassi tanto quanto chiunque altro. Posso assicurarvi che darò tutto per aiutare la squadra a raggiungere il livello di cui siamo capaci e posso sentire la stessa determinazione nello spogliatoio. Non potrei essere più entusiasta per il futuro con questo allenatore”.