Questo sito contribuisce all'audience di

Manchester City-Psg, le formazioni ufficiali

NULL

Il Manchester City per la sua prima volta, il Psg per replicare il traguardo dell’anno scorso: all’Etihad è sfida da dentro o fuori, con vista sulla finale di Istanbul del prossimo 29 maggio.

 

pochettino_getty_x_evidenza.jpg

 

Si parte dall’1-2 del Parco dei Principi, risultato che costringerà il Psg a dover segnare almeno 2 gol per poter credere nel sogno rimonta. In caso di vittoria con due gol di scarto passerà con ogni risultato, in caso di vittoria con un gol di scarto passerà solo segnando almeno 3 gol, mentre in caso di 1-2 la sfida si prolungherà ai calci di rigore. Con pareggio o vittoria del Manchester City ovviamente a Istanbul ci andrebbe la squadra di Guardiola, che mai ha raggiunto una finale europea lontano da Barcellona.

 

icardi-getty-psg.jpg

 

La partita, attesissima per il grande livello in campo, avrà però almeno dal primo minuto un grande assente come Kylian Mbappé, che per dei problemi fisici già annunciati da Pochettino, non partirà titolare e verrà sostituito da Mauro Icardi.

 

guardiola_gallery_difese.jpg

 

Le formazioni ufficiali di Manchester City-Psg

Manchester City (4-2-3-1) Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Zinchenko; Fernandinho, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva

Psg (4-2-3-1) Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Herrera, Paredes; Di Maria, Verratti, Neymar; Icardi